Sara Giorgio
MUSICOTERAPEUTA E CONSULENTE DI PSICOAZIONE
L'impossibile diventa possibile
Sono nata a Lanciano, una cittadina della costa Abruzzese, il 28 Maggio 1980. La mia missione è quella di mettere al servizio delle persone la mia professionalità e le mie risorse.
ono arrivata a questa consapevolezza quando avevo 23 anni. All’epoca mi occupavo di altro, lavoravo nel campo della fotografia e soprattutto di riprese e montaggi video. All’improvviso ho subito una “battuta d’arresto” poiché mi è stato diagnosticato un cancro e da quel momento è iniziato per me un percorso lungo, difficile ma allo stesso tempo fondamentale perché mi ha portato a rimettere in discussione tutto quello che ero.
Ho lottato con tutte le mie forze, ho intrapreso un percorso che mi ha dato una consapevolezza diversa sulle potenzialità infinite dell’essere umano e della vita stessa, ho scoperto l’essenza e la gioia delle piccole cose e soprattutto mi sono riallineata con la natura e le sue infinite risorse. Il lungo percorso di cure mi ha fatto crollare e riflettere…mi sono detta: “se lascio questo mondo cosa lascio di me…quale contributo di valore ho dato fino ad oggi ?”
Con il tempo pian piano mi sono ripresa fino a guarire totalmente (contro ogni statistica).
Ho capito che volevo fare altro, così ho lasciato il mio lavoro e ho ripreso gli studi iscrivendomi alla facoltà di Musicoterapia. Volevo fornire un sostegno alle persone ma con un approccio diverso, dolce, gioioso, semplice ma anche affidabile ed efficiente.
Durante gli studi ho avuto l’idea di aprire un’erboristeria che fosse però diversa dalle altre, ho pensato ad un piccolo centro dove la persona poteva trovare la professionalità, i consigli giusti e soprattutto una selezione e una qualità di prodotti 100% naturale. Questo sogno è diventato realtà grazie al sostegno di mio marito Consiglio e alla sua grande conoscenza del mondo naturale.
Dal 27 Novembre 2010 lavoro con mio marito nella nostra Erboristeria, sono Musicoterapeuta e consulente di Psicoazione, offro il mio servizio a chiunque lo desideri; inoltre collaboro con scuole e centri per offrire supporto ai giovanissimi, ai ragazzi con disabilità gravi, ma anche a sportivi, donne in gestazione, over 60, ecc..
Naturalmente il mio percorso di crescita è sempre in evoluzione, infatti sono diventata anche una Facilitatrice Psych-k, avendo così più strumenti a disposizione per sostenere il riequilibrio di tutti coloro che vorranno affidarsi a noi.